ClearOne, grazie ad una serie di acquisizioni strategiche, NetStreams (Streaming), Magic Box (Digital Signage), VCON (Videoconferenza), Sabine (antilarsen e radiomicrofoni) e per ultima Spontania (Videoconferenza e Collaborazione in cloud), ha strutturato un'offerta che tocca tutti i temi strategici della comunicazione multimediale, in modo trasversale, con soluzioni Hardware, Software e di Servizi. ClearOne si propone oggi come fornitore unico per progetti audio/video articolati, a garanzia di qualità, affidabilità e semplicità di gestione pre e post vendita.
L'impegno di ClearOne è la progressiva espansione nei settori audio, video e videocomunicazione, con l'obiettivo di fornire al cliente un'ambiente di lavoro integrato, gestito da un'unica consolle di controllo.
Satnet, con l'acquisizione della distribuzione in esclusiva dell'intera linea di prodotti, espande le sue attività nel mondo Audio Pro, in cui ClearOne è leader indiscusso, con metà delle quote di mercato nel settore audioconferenza professionale. Si aprono per Satnet nuove ed interessanti prospettive, unite ad un'entusiasmante sfida: far crescere il marchio ClearOne e portarlo anche in Italia alla leadership di mercato nel settore dell'audioconferenza professionale e della cancellazione di eco distribuita.